Nuovi protocolli di chirurgia estetica OMECS


Nuovi protocolli di chirurgia estetica

Nuovi protocolli di chirurgia estetica | omecs.it

Sono molte le donne che sognano di migliorare il proprio aspetto per assomigliare alle loro dive preferite! Ma quali sono davvero i principali orientamenti in fatto di chirurgia plastica e non chirurgici?

I trattamenti a base di botox sono aumentati del 15%, mentre quelli sul microneedling (che crea micro lesioni vicino a rughe o cicatrici con lo scopo di attivare la produzione di collagene ed elastina sono saliti a quota 85%!  Anche l’interesse per la rinoplastica non chirurgica è sempre più richiesto.

Di recente è stato messo a punto un ritrovato tecnologico per la chirurgia rigenerativa, che prende il nome di Medigraft.

In pratica si tratta di un kit procedurale, molto preciso e ingegnoso, sviluppato da una azienda Irlandese, la Syntec International. Sono diversi i chirurghi e i medici italiani che hanno iniziato a utilizzare il kit, suggerendo ai propri pazienti anche la crema Cliniom per il follow up domiciliare.

Scopriamo insieme i benefici di Cliniom

La crema Cliniom è prodotta da Omecs, start-up nel settore cosmetico, nata nel 2019 a Torino. Nonostante la sua giovane età, Omecs ha alle spalle soci, aziende e persone con anni di esperienza certificata nel settore biologico e medicale, che operano sia nella ricerca (salute umana, veterinaria e sicurezza alimentare) sia in campo medico chirurgico rigenerativo ed estetico.

Gli ingredienti utilizzati sono esclusivamente naturali e non contengono parabeni e/o derivati del petrolio. L’azienda tiene a specificare che “nessun animale viene maltrattato e/o utilizzato a scopo di ricerca”.

Utilizzare Cliniom può essere  di fondamentale importanza nel periodo post operatorio. È una crema tecnica ricca di lipidi di omento, utile per riparare, idratare e rigenerare a fondo la pelle. Può donare anche un rapido sollievo in caso di dermatiti.

In più aiuta a ripristinare un corretto strato idrolipidico sulla zona trattata, specialmente dopo un intervento di chirurgia estetica. In questo modo, la pelle apparirà maggiormente idratata grazie all’azione dei lipidi di omento. È una crema di notevole importanza anche per limitare i segni lasciati dai punti di sutura, acquistabile in farmacia, parafarmacia e su internet tramite il sito Omecs, clicca qui!

I suoi benefici sono infiniti. Potrete utilizzarla anche dopo trattamenti estetici non chirurgici per prolungarne l’effetto. Vi basterà stenderla 1 o 2 volte al giorno sulla parte interessata in modo uniforme. Cosa aspettate allora? Per il vostro Natale scegliete la bellezza, i prodotti Omecs vi aspettano!