Nuovi protocolli di chirurgia estetica OMECS
Nuovi protocolli di chirurgia estetica
Sono molte le donne che sognano di migliorare il proprio aspetto per assomigliare alle loro dive preferite! Ma quali sono davvero i principali orientamenti in fatto di chirurgia plastica e non chirurgici?
I trattamenti a base di botox sono aumentati del 15%, mentre quelli sul microneedling (che crea micro lesioni vicino a rughe o cicatrici con lo scopo di attivare la produzione di collagene ed elastina sono saliti a quota 85%! Anche l’interesse per la rinoplastica non chirurgica è sempre più richiesto.
Di recente è stato messo a punto un ritrovato tecnologico per la chirurgia rigenerativa, che prende il nome di Medigraft.
In pratica si tratta di un kit procedurale, molto preciso e ingegnoso, sviluppato da una azienda Irlandese, la Syntec International. Sono diversi i chirurghi e i medici italiani che hanno iniziato a utilizzare il kit, suggerendo ai propri pazienti anche la crema Cliniom per il follow up domiciliare.
Scopriamo insieme i benefici di Cliniom
La crema Cliniom è prodotta da Omecs, start-up nel settore cosmetico, nata nel 2019 a Torino. Nonostante la sua giovane età, Omecs ha alle spalle soci, aziende e persone con anni di esperienza certificata nel settore biologico e medicale, che operano sia nella ricerca (salute umana, veterinaria e sicurezza alimentare) sia in campo medico chirurgico rigenerativo ed estetico.
Gli ingredienti utilizzati sono esclusivamente naturali e non contengono parabeni e/o derivati del petrolio. L’azienda tiene a specificare che “nessun animale viene maltrattato e/o utilizzato a scopo di ricerca”.
Utilizzare Cliniom può essere di fondamentale importanza nel periodo post operatorio. È una crema tecnica ricca di lipidi di omento, utile per riparare, idratare e rigenerare a fondo la pelle. Può donare anche un rapido sollievo in caso di dermatiti.
In più aiuta a ripristinare un corretto strato idrolipidico sulla zona trattata, specialmente dopo un intervento di chirurgia estetica. In questo modo, la pelle apparirà maggiormente idratata grazie all’azione dei lipidi di omento. È una crema di notevole importanza anche per limitare i segni lasciati dai punti di sutura, acquistabile in farmacia, parafarmacia e su internet tramite il sito Omecs, clicca qui!
I suoi benefici sono infiniti. Potrete utilizzarla anche dopo trattamenti estetici non chirurgici per prolungarne l’effetto. Vi basterà stenderla 1 o 2 volte al giorno sulla parte interessata in modo uniforme. Cosa aspettate allora? Per il vostro Natale scegliete la bellezza, i prodotti Omecs vi aspettano!