Trattamento di bellezza totale, oltre l’hair style! OMECS


Trattamento di bellezza totale, oltre l’hair style!

Trattamento di bellezza |omecs.it

Siete tra quel genere di donne che non riescono mai a saltare una seduta dal parrucchiere? I costi sono sempre più che accessibili oggi, e i saloni rimangono sempre un luogo di relax. Angoli di lettura, wi-fi e image maker pronti a valorizzare la vostra immagine. I capelli, infatti,  sono una delle parti più importanti da un punto di vista estetico. Oltre a esprimere al meglio la vostra personalità, possono regalarvi una maggiore autostima!

Alcuni saloni offrono alle proprie clienti dei veri e propri trattamenti di bellezza, che non si fermano alle acconciature, ma proseguono con la cura di unghie e pelle. Al via a creme nutrienti e anti età, allora, per un benessere a 360 gradi!

Il brand Luxom è stato scelto dai negozi Fibrille, il primo hair stylist torinese di lusso ad essersi legato al marchio nero e oro.

I meravigliosi prodotti Luxom

Luxom punta sulla qualità e su ingredienti naturali, assolutamente made in Italy, scelti accuratamente per i propri prodotti.

Il fiore di Zafferano di Sicilia contiene l’oro della natura: i pistilli dal caratteristico colore rosso porpora.

Questa materia prima è fonte attiva e preziosa di sostanze lenitive ed antiossidanti.

La conoscenza di questo fiore, ci fanno sapere, è antica: sono emerse rappresentazioni databili al 3500 a.C. nel palazzo di Cnosso a Creta. Conosciuto da millenni per le sue qualità medicinali, aromatiche e coloranti.

Chi cerca dei prodotti cosmetici di lusso non può non innamorarsi di Luxom fill, siero anti-aging arricchito con bava di lumaca e zafferano. La bava di lumaca risulta essere un altro ingrediente prezioso per l’azienda: l’acido glicolico e l’allantoina contenuti nella bava di lumaca generano un effetto lifting, allentando rughe e segni del tempo.

Il siero viene distribuito sulla pelle in micro particelle che creano un gradevolissimo effetto lifting, la cui possibile congestione è mitigata dallo zafferano.

L’altro componente fondamentale del Duo è Luxom Plus che sfrutta tutte le proprietà dell’olio extravergine di oliva di Sicilia, prima spremitura, insieme allo zafferano per un effetto profondamente idratante che uniforma l’incarnato rendendo la pelle levigata.

I Fenici battezzarono l’olio d’oliva “oro liquido” e lo utilizzarono come trattamento di bellezza, così come gli antichi egizi ne trassero beneficio e sollievo per ammorbidire la pelle.

La crema è altamente ringiovanente, rimpolpante e rigenerante. Ha  un’innovativa formulazione, completamente naturale e funzionale. Alla mente rimanda trattamenti di bellezza ancestrali che uniscono tradizione, scienza, innovazione e qualità.

Va detto che anche all’interno dei saloni Fibrille, i prodotti  Luxom possono essere acquistati separatamente oppure si può approfittare dell’offerta di un kit, Luxom Duo, disponibile ad un prezzo davvero vantaggioso. E allora regalatevi un momento di bellezza…  cliccate qui! E scoprirete il meraviglioso mondo Luxom!